Boxerina, la proposta moderna per la chiusura del vostro box! Cinque modelli in tanti colori e finiture. Boxerina è moderna rispetto alla tradizionale porta basculante, perchè concepita con un sistema di scorrimento a soffitto differente che consente alla porta di: non sporgere verso l’esterno ed essere avvicinata dall’auto - scorrere silenziosa a soffitto - sfruttare lo spazio interno al box in modo completo - essere più sicura nel funzionamento.
Il manto di Boxerina, viene composto con l’assemblaggio sovrapposto di una serie di pannelli modulari di altezza variabile ( 500 o 610mm) con la variante del “pannello alto o basso” definito jolly che viene realizzato e tagliato “su misura” in relazione all’altezza del vano da coprire. Spesso il locale box viene dedicato oltre che al ricovero dell’auto anche ad altre attività, un ottimo isolamento è indispensabile, il manto viene realizzato di serie con pannelli coibentati internamente in poliuretano schiumato che offrono un valore pari a U = W/m2K = 0,51.
Costituita da un manto in pannelli coibentati modulari dal disegno moderno e lineare completamente liscio, disposti in posizione orizzontale, collegati tra loro tramite cerniere in acciaio zincato. La particolarità è quella di poter personalizzare il lato esterno della porta con la riproduzione su pellicola 3m adesiva dell’immagine - disegno che si preferisce! Scorrimento verticale e rotazione a soffitto tramite guide laterali in acciaio zincato appositamente conformate per ricevere le ruote di scorrimento a forbice. Il peso della porta viene bilanciato da un gruppo molle posizionato sopra l’architrave del vano e collegato al manto con funi di acciaio “agganciate” al pannello inferiore del manto. Le funi si avvolgono su pulegge in pressofusione di alluminio inserite nell’albero che sostiene le molle. La porta e’ dotata di un sistema di sicurezza che ne prevede il blocco in caso di rottura accidentale delle molle di sospensione. Azionamento standard manuale con catenaccio di chiusura (opzionale) posizionato sul lato interno della porta. Sono a disposizione una vasta gamma di accessori opzionali meccanici e elettrici come: serrature per la chiusura anche dall’esterno, motorizzazioni a traino da posizionare a soffitto, finestrature, griglie di aerazione, fotocellule, radiocomandi, lampeggianti, selettori a chiave.
Costituita da un manto in pannelli coibentati modulari con disegno a 5 o 6 mini doghe, collegati tra loro tramite cerniere in acciaio zincato. Scorrimento verticale e rotazione a soffitto tramite guide laterali in acciaio zincato appositamente conformate per ricevere le ruote di scorrimento a forbice. Il peso della porta viene bilanciato da un gruppo molle posizionato sopra l’architrave del vano e collegato al manto con funi di acciaio “agganciate” al pannello inferiore del manto. Le funi si avvolgono su pulegge in pressofusione di alluminio inserite nell’albero che sostiene le molle. La porta è dotata di un sistema di sicurezza che ne prevede il blocco in caso di rottura accidentale delle molle di sospensione. Azionamento standard manuale con catenaccio di chiusura posizionato sul lato interno della porta. Sono a disposizione una vasta gamma di accessori opzionali meccanici e elettrici come : serrature per la chiusura anche dall’esterno, motorizzazioni a traino da posizionare a soffitto, finestrature, griglie di aerazione, fotocellule, radiocomandi, lampeggianti, selettori a chiave.
Costituita da un manto in pannelli coibentati modulari dal disegno moderno e lineare completamente liscio, disposti in posizione orizzontale, collegati tra loro tramite cerniere in acciaio zincato. Scorrimento verticale e rotazione a soffitto tramite guide laterali in acciaio zincato appositamente conformate per ricevere le ruote di scorrimento a forbice. Il peso della porta viene bilanciato da un gruppo molle posizionato sopra l’architrave del vano e collegato al manto con funi di acciaio “agganciate” al pannello inferiore del manto. Le funi si avvolgono su pulegge in pressofusione di alluminio inserite nell’albero che sostiene le molle. La porta è dotata di un sistema di sicurezza che ne prevede il blocco in caso di rottura accidentale delle molle di sospensione. Azionamento standard manuale con catenaccio di chiusura (opzionale) posizionato sul lato interno della porta. Sono a disposizione una vasta gamma di accessori opzionali meccanici e elettrici come : serrature per la chiusura anche dall’esterno, motorizzazioni a traino da posizionare a soffitto, finestrature, griglie di aerazione, fotocellule, radiocomandi, lampeggianti, selettori a chiave.
Costituita da un manto in pannelli coibentati modulari con disegno a rettangoli ribassati (cassettoni), disposti in posizione orizzontale, collegati tra loro tramite cerniere in acciaio zincato. Scorrimento verticale e rotazione a soffitto tramite guide laterali in acciaio zincato appositamente
conformate per ricevere le ruote di scorrimento a forbice. Il peso della porta viene bilanciato da un gruppo molle posizionato sopra l’architrave del vano e collegato al manto con funi di acciaio “agganciate” al pannello inferiore del manto. Le funi si avvolgono su pulegge in pressofusione di alluminio inserite nell’albero che sostiene le molle. La porta è dotata di un sistema di sicurezza che ne prevede il blocco in caso di rottura accidentale delle molle di sospensione. Azionamento standard manuale con catenaccio di chiusura (opzionale) posizionato sul lato interno della porta. Sono a disposizione una vasta gamma di accessori opzionali meccanici e elettrici come: serrature per la chiusura anche dall’esterno, motorizzazioni a traino da posizionare a soffitto, finestrature, griglie di
aerazione, fotocellule, radiocomandi, lampeggianti, selettori a chiave.
Costituita da un manto in pannelli coibentati modulari con disegno semplice caratterizzato da una profonda doga centrale, disposti in posizione orizzontale, collegati tra loro tramite cerniere in acciaio zincato. Scorrimento verticale e rotazione a soffitto tramite guide laterali in acciaio zincato appositamente conformate per ricevere le ruote di scorrimento a forbice. Il peso della porta viene bilanciato da un gruppo molle posizionato sopra l’architrave del vano e collegato al manto con funi di acciaio “agganciate” al pannello inferiore del manto. Le funi si avvolgono su pulegge in pressofusione di alluminio inserite nell’albero che sostiene le molle. La porta è dotata di un sistema di sicurezza che ne prevede il blocco in caso di rottura accidentale delle molle di sospensione. Azionamento standard manuale con catenaccio di chiusura posizionato sul lato interno della porta (opzionale). Sono a disposizione una vasta gamma di accessori opzionali meccanici e elettrici come: serrature per la chiusura anche dall’esterno, motorizzazioni a traino da posizionare a soffitto, finestrature, griglie di aerazione, fotocellule, radiocomandi, lampeggianti, selettori a chiave.
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