Tunnel Frontale

Tunnel frontale Sacil HLB e soluzione di tunnel completamente libero

Tipologia frontale dove uno dei lati senza pantografi viene normalmente appoggiato all’edificio esistente. Possibile anche la soluzione completamente libera sui 4 lati normalmente posizionata in mezzo al piazzale. Versione HFR MINI adatto per coprire in modo semplice le banchine di carico-scarico.

Laterale “Zoppo”

Tunnel laterale zoppo Sacil HLB

Tipologia di tunnel laterale comunemente definita zoppa. Si caratterizza per avere una lato con i pantografi ed un lato sospeso. Normalmente il lato sospeso con colonne viene addossato all’edificio dal quale si può entrare direttamente nel tunnel. ingresso ed uscita possono avvenire anche dal fronte.

Doppio Laterale

Tunnel doppio laterale Sacil HLB

Tipologia di tunnel a tetto comunemente definita doppio zoppo. Si caratterizza per avere i due lati scorrevoli sospesi. Normalmente uno dei lati sospesi con colonne viene addossato all’edificio dal quale si può entrare direttamente nel tunnel. In questo caso la circolazione sotto il tunnel è libera.

Pensiline

Pensilina Sacil HLB

La robusta struttura metallica dei tunnel si presta per consentire la realizzazione di pratiche pensiline da porre a copertura dei vani di ingresso degli edifici industriali e commerciali. Possibilità di accesso dai lati con freccia. Sui lati chiusi possono essere inserite porte o altre chiusure.

Tunnel a Rotazione

Tunnel a rotazione Sacil HLB

Tipologia unica e particolare, il tunnel a rotazione o comunemente chiamato a chiocciola, viene utilizzato per proteggere in modo temporaneo la fase di carico-scarico dei mezzi, conclusa l’operazione il tunnel viene “ritirato” per consentire il transito dei mezzi. Possibilità di accesso dai lati con freccia. Sui lati chiusi possono essere inserite porte o altre chiusure.

Tunnel Speciali

Tunnel speciali su richiesta Sacil HLB

I tunnel speciali, esemplari unici che vengono progettati e prodotti per assecondare delle specifiche esigenze di mobilità e dimensionali. Eccone a lato un esempio realizzato per coprire della fasi di sabbiatura di enormi cilindri metallici. Il tunnel in oggetto è largo 14 metri alto 14 e profondo 30 ma in particolare è dotato di scorrimento motorizzato e trasla per oltre 100 metri.

© 2021 SACIL HLB srl All Rights Reserved | Cap. Sociale 100.000€ | P.I. 05017200154 | Web development and SEO powered by Softweb