Inoltre i tamponi T SWING , sono leggermente oscillanti, il lato a contatto con l'automezzo e' in polietilene ad alta densita' scivoloso e particolarmente robusto.
Il lato a contatto con la banchina di carico e' in gomma epdm, con funzione ammortizzante.
Il principale obiettivo del tampone T SWING e' quello di salvaguardare la baia di carico, in particolar modo gli spigoli della fossa che normalmente vengono rovinati dal fissaggio dei classici tamponi in gomma che avviene
frontalmente tramite tasselli ad espansione.
con fissaggi frontali. T SWING puo' essere installato unitamente a nuove pedane di carico ma e' ottimo per tutte le attivita' di ripristino post vendita delle baie di carico.
Essendo fissato solo a pavimento, anche i presenza di banchine pesantemente danneggiate, il tampone T SWING puo' essere sempre installato.
T SWING potrebbe essere la soluzione definitiva per la protezione della baia di carico dalle spinte dei mezzi in accosto.
© 2021 SACIL HLB srl All Rights Reserved | Cap. Sociale 100.000€ | P.I. 05017200154 | Web development and SEO powered by Softweb