Obiettivo

I tamponi respingenti T SWING sono stati progettati per poter essere installati con fissaggio a pavimento, senza fissaggio frontale sulla banchina di carico.

Inoltre i tamponi T SWING , sono leggermente oscillanti, il lato a contatto con l'automezzo e' in polietilene ad alta densita' scivoloso e particolarmente robusto.

Il lato a contatto con la banchina di carico e' in gomma epdm, con funzione ammortizzante.

Il principale obiettivo del tampone T SWING e' quello di salvaguardare la baia di carico, in particolar modo gli spigoli della fossa che normalmente vengono rovinati dal fissaggio dei classici tamponi in gomma che avviene

frontalmente tramite tasselli ad espansione.

Soluzione

la protezione della banchina di carico, viene affidata al tampone T SWING. Il tampone T SWING ammortizza la spinta del mezzo in accosto , senza danneggiare la banchina di carico

con fissaggi frontali. T SWING puo' essere installato unitamente a nuove pedane di carico ma e' ottimo per tutte le attivita' di ripristino post vendita delle baie di carico.

Essendo fissato solo a pavimento, anche i presenza di banchine pesantemente danneggiate, il tampone T SWING puo' essere sempre installato.

T SWING potrebbe essere la soluzione definitiva per la protezione della baia di carico dalle spinte dei mezzi in accosto.

Classica situazione con respingenti tradizionali con fissaggio frontale

Altra situazione causata da tampone con fissaggio frontale

La muratura deve essere ripristinata, con alti costi di manutenzione post vendita

T SWING fissato a pavimento

T SWING - lato banchina con tampone in gomma epdm - lato mezzo con lastra in polietilene

T SWING - la soluzione senza fissaggio frontale

T SWING - fissaggio solo a pavimento

Altre realizzazioni

© 2021 SACIL HLB srl All Rights Reserved | Cap. Sociale 100.000€ | P.I. 05017200154 | Web development and SEO powered by Softweb